1) Uomo o donna? donna
2) Che età? poco importante... ma cmq un età accettabile.... nn troppo grande e nn troppo piccola..
3) Preferisci un partner che ti cerchi sempre o un partner che si faccia cercare sempre? un pò e un pò
4) Bello e molto impegnato o meno bello che si dedichi solo a te? bella e un pò impegnata
5) Partner lontano o vicino (di città)? abbstanza vicino
6) Cosa vorresti avesse in comune con te?hmmmm.... bho
7) Cosa vorresti non avesse in comune con te? il naso a patata xixi
8) Cosa vorresti apprezzasse di te? i miei pregi.... ma nn so quali sono...
9) Cosa vorresti non mostrargli di te? la strana pazzia che a volte mi prende il cervello
10) Immagini di fare l’amore la prima volta con un partner di cui sei innamorata o no? certe cose succedono perchè devono succedere...
11) Se lo hai già fatto… Pensi sia stata la persona giusta? penso proprio di si
12) Il primo appuntamento dove lo vorresti? qualunque posto... purchè lei sia bella da farmi impazzire
13) Meglio un partner eccentrico oppure nella norma? si spera nella norma
14) Un bacio al primo appuntamento si o no? perchè no.. fa sempre bene
15) Quando inizi la relazione con il tuo partner, ti fai filmini? uno dietro l'altro
16) Qualcosa che dovrebbe fare per stupirti? organizzarmi una festa a sorpresa
17) Qualcosa che non dovrebbe fare mai? tradire
18) Che vizio non dovrebbe avere? droga.. il fumo glielo consento [cit.]
19) Romantico o “Selvaggio”?metà e metà... ma che abbia sentimento
20) Preferisci un tipo che parli tanto o che taccia sempre? che parli volentieri ma nn sia incredibilmente logorroica
21) Misterioso o palese?+ palese che misteriosa
22) Preferisci un partner che ti faccia impazzire prima di averlo o che ti faccia innamorare subito di lui? un pò di pazzia sta sempre bene... ma nn troppo xD
23) Se suonasse qualcosa, che strumento ti piacerebbe che suonasse? ma che anche nn suoni.... anche se il triangolo....
24) Esperto in sesso o no? indifferente... si impara sempre qualcosa di nuovo
25) Con che mezzo vorresti che ti portasse in giro? l'importante è andare in giro
26) La pubblicità della Puma dice che il successo del primo incontro sta nel profumo. Tu in cosa pensi stia il successo del primo incontro? hmmm..... bho... ma cmq un profumo buono ma nn che ci si sia immersa dentro... un pò basta poi asfisia e basta
27) Riguardo sempre al profumo, che profumo ti piacerebbe indossasse? nn sono esperto di profumi...
28) Cosa rende una persona interessante? lla sua pazzia
29) Pensi che una parte del corpo in particolare del partner possa colpirti? gli occhi il viso e il sedere....

30) La prima volta dove vorresti averla? arrivi tardi ...
31) Pensi che l’età possa influire molto su un’eventuale relazione?c'è un limite ma è abbastanza ambio e flessibile
32) Convivenza o matrimonio?

convivenza o matrimonio ?

33) Pensi che i figli causino la maggior parte delle liti dei partner? se una coppia è molto isntabile si... sennò sono un altro legame che unisce la coppia
34) Sei d’accordo con la Chiesa di non avere rapporti sessuali prima del matrimonio? .... certo...

35) Credi che il sesso orale e anale siano una volgarità? sinceramente no.... però sull'anale ho qualche blocco...
36) Stai tuttora cercando un partner? no già lo ho
37) Pensi di trovare quello “giusto” nello stesso posto dove stai o lontano da te? un mistero che mi riservo per il futuro
38) Per lui ( pego ), faresti una pazzia che non avresti mai fatto in nessuna occasione? sempre
39) Pensi di essere già stata innamorata nel vero senso della parola? forse... ma nn me ne sono ancora reso conto..

40) L’amore è sinonimo di maturità o no? no... essendo ancor aun mistero nn si può collegarlo a nessun'altra cosa certa..
41) E’ anche un sentimento che esiste veramente o è una convenzione inventata dai poeti? esiste

Be aggressive and take what you want... it's yours, they just doesn't know it yet.
If you don't want to fight for your dreams... just trowh away your life...
The rule here is the same as always.... nothing for nothing... but maybe u can ask for a favor...
Watch me Devil!
Rabyt scrive: amoremiobellissimoemeravigliosissimotesorodellamiavitatiamotantissimo mi sblocchersti x favore xD
Rabyt scrive: te odio
Rabyt scrive:
sei il mio ciuppolo <3
il mio servo U_u
il mio amante U_u
una persona speciale. U_u
dobbiamo mangiare i mars U_u
fare i pervert insieme xD
accordarci per la tua scesa a Palermo xD
dirci che ci odiam...amiamo U_u di bene xD
e poi devi farti vedere in cam ù_ù
dai, torna presto amò asd