alloooooooooora..... premettiamo un paio di cose....
l'ora in cui ho postato si vede... e vabbhè, ci sta che nn è troppo tarni... però... poi sono qui mezzo secco.. e vabbhè pure questo... il fatto che forse sono qua mezzo stuonato dal mezzo secco nn è così vabbhe...
detto questo:
sicuramente il video è decismanete realistico.... ( infatti devo dire che mi ha preso un pò male... ma mi avvrebbe preso peggio da sano ) in ogni caso gli incidenti succedono... che tu sia ubriaco o meno... intelligente o meno... o prudente o meno...
insomma... succedono a tutti... nn c'è un cazzo da fare....
però ridurre in maniera consistente il rischio val la pena.... sempre in ogni caso e situazione..... SEMPRE !!!!
infatti la maggior parte degli incidenti è casuata da deficienti che bevono e si mettono alla guadi neanche sapendo di essere coscienti e capaci di guidare... gente che ha poca cura di se stesso e degli altri.... come ho detto gli incidenti capitano a tt .... ma la maggior parte sono causati dai derelitti della specie umana... gente che è disprezzata dalla società per il loro modo di essere e di fare....
qualunque religione abbiate che sia il kharma, dio, budda, o chiunque altro... se fai torti o del male a chiunque altro, prima o poi ti ritorna... che ci crediate o meno... la maggior parte delle volte è così...
come chiusura, ( sono pigliato bene e un post così lungo nn l'avevo mai fatto... bella li ) questo è quello che penso io... che sia giusto o sbagliato nn lo so... però io ci credo... notte a tt ; /
B
Be aggressive and take what you want... it's yours, they just doesn't know it yet.
If you don't want to fight for your dreams... just trowh away your life...
The rule here is the same as always.... nothing for nothing... but maybe u can ask for a favor...
Watch me Devil!
Rabyt scrive: amoremiobellissimoemeravigliosissimotesorodellamiavitatiamotantissimo mi sblocchersti x favore xD
Rabyt scrive: te odio
Rabyt scrive:
sei il mio ciuppolo <3
il mio servo U_u
il mio amante U_u
una persona speciale. U_u
dobbiamo mangiare i mars U_u
fare i pervert insieme xD
accordarci per la tua scesa a Palermo xD
dirci che ci odiam...amiamo U_u di bene xD
e poi devi farti vedere in cam ù_ù
dai, torna presto amò asd